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Termini e condizioni d'uso

Premesse e Definizioni

Drone Store Italia by E20 Robotica da qui in poi per praticità verrà denominata DSI


Le presenti condizoni di vendita si riferiscono agli ordini effettuati attraverso il sito web. Per tutti i casi che non rientrano nelle presenti condizioni di vendita, rimandiamo alle Leggi Italiane, alle consuetudini e al buon senso. 

Il contratto stipulato tra DSI  ed il cliente si intende concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di DSI

Per soddisfare le condizioni previste dagli articoli 3 e 4 del d. Lgs. 185/99 – informazioni per il consumatore; conferma scritta delle informazioni – il cliente si impegna a provvedere alla conservazione e/o alla stampa delle presenti condizioni generali di vendita.

Responsabilità di DSI
DSI non è responsabile per i danni, le perdite ed i costi subiti a seguito dell’uso improprio o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati presso DSI. Per chiarezza: se una spedizione subisce un ritardo per qualsiasi motivo, imputabile o non imputabile a DSI e tale ritardo comporta l'impossibilità del cliente di effettuare lavori o servizi tramite l'utilizzo dell'oggetto acquistato, questa perdita NON può essere in alcun caso imputata a DSI

Inoltre, non è responsabile per i danni, le perdite o i costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto da parte di RC Italia per cause di forza maggiore, quali incidenti, scioperi, alluvioni, festività cinesi o dei paesi dai quali provengono gli articoli presenti sul sito
DSI si esonera da responsabilità per un eventuale uso fraudolento ed illecito da parte di terzi di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento all’atto del pagamento stesso.
Infatti, la procedura di pagamento non consente a DSI di conoscere il numero della carta di credito del cliente né di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo consegnato dall’acquirente al momento della consegna dei prodotti.

DSI non può essere ritenuta responsabile per un utilizzo illegale degli articoli presenti sul sito web. Nella fattispecie l'utilizzo dei multirotori è soggetto alla attuale normativa ENAC quindi è assolutamente necessario consultare l'apposito sito web ENAC.

Giurisdizione e foro competente 
Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione di tali accordi di vendita, è competente la giurisdizione italiana.
Il Foro di Lecce è competente per qualsiasi controversia tra le parti relativa ad un contratto di vendita.

CONDIZIONI DI VENDITA
 
Modalità di spedizione e consegna 
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso 
Le spese di spedizione sono uguali su tutto il territorio italiano e non sono comprese nel prezzo del prodotto. Le spese di spedizione comportano un costo aggiuntivo suscettibile, comunque, di variazioni in base al volume, al peso ed al valore del prodotto.
Per le cosidette " zone remote " come isole o zone montane difficilmente raggiungibili è possibile un leggero aumento del costo della spedizione
La fattura deve essere richiesta entro tre giorni dal ricevimento della merce.

Per i tempi di consegna dei prodotti, a parte la momentanea indisponibilità del prodotto che è comunque segnalata sulla pagina dello stesso, non si calcola il tempo necessario al test in volo ( in caso di droni ) che viene effettuato sempre la domenica successiva per gli ordini inviati e pagati entro il mercoledì, per gli ordini invece inviati dal giovedì al sabato il collauda sarà effettuato la prossima domenica utile. Resta inteso che i tempi possono allungarsi se le condizioni meteo ( vento forte o interferenze magnetiche ) sono proibitive.
 

Modalità di pagamento 
Il pagamento può essere effettuato tramite le seguenti modalità:
Carta di credito/debito, Bonifico Bancario Anticipato, Payplug, Paypal.

Per gli ordini fuori dal territorio italiano se si volesse pagare con Paypal è necessario prima chiedere l'autorizzazione al servizio clienti.

 




Garanzie e modalità di assistenza 
La garanzia è generalmente fornita dalla stessa casa produttrice dei prodotti venduti; nel caso in cui sia necessario l’intervento di DSI, la stessa collaborerà alle fasi del ritorno e della gestione del reso in garanzia attraverso la compilazione da parte del cliente di un apposito modulo di richiesta resi al fine di ottenere l'autorizzazione al rientro del prodotto. 

DSI è responsabile per l'assistenza tecnica dei prodotti Swell Pro ( Splash Drone ) sul territorio italiano ma è possibile che, in caso di incertezza sulle cause del malfunzionamento sia necessario rispedire il prodotto presso la casa costruttrice  A SPESE DELL'ACQUIRENTE

Il prodotto da rendere deve essere inviato nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti, comprese quelle non funzionanti. 
Le spese di spedizione della merce difettosa sono a carico dell’acquirente, mentre DSI provvederà alle spese dell’invio della merce riparata o sostituita.

Nel caso in cui la merce restituita risulti perfettamente funzionante ovvero il difetto o il malfunzionamento non dipenda da un difetto di fabbricazione DSI provvederà a rispedire la medesima a spese del cliente (porto assegnato). Le modalità di applicazione e la normativa di riferimento della garanzia sono quelle indicate dal produttore sul sito web dello stesso

La garanzia non è valida se il prodotto risulta manomesso da personale non autorizzato, ovvero se i guasti sono dovuti ad incuria, cattivo uso da parte del cliente, dolo, urti, cadute, trasporto, umidità ed altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione.

Perchè sui prodotti Swell Pro sia valida la garanzia è necessario registrare il proprio Splash Drone QUI: https://www.swellpro.com/Register.html

Prima di spedire presso la nostra sede italiana qualsiasi prodotto Swell Pro è necessario prima compilare l'apposito modulo che potete trovare qui:

https://www.swellpro.com/repair.html

 E20 Robotica DI mAURIZIO ZAGARI

PI: 04447070758

CF: ZGRMRZ61M07E506J

NUMERO REA: LE-316851

Sede legale:

Lecce via O.Del Balzo 34